fbpx

Reso e Cambio

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Fabbrica del Grano entro 14 giorni dalla data di consegna
Ecco come:

procedere ad una richiesta di reso inviando una email a info@fabbricadelgrano.it. Risponderemo alla tua e-mail per confermare la ricezione della tua richiesta.

In caso di reso o sostituzione di un prodotto Fabbrica del Grano, ti invitiamo a ricontrollare i seguenti passaggi:

Se il tuo acquisto è dotato di un’etichetta, NON sarà possibile restituire il prodotto qualora l’etichetta sia stata rimossa.

I prodotti che presentano segni di usura, danneggiamento o alterazione non potranno essere resi o sostituiti.

Tutti i resi devono includere la ricevuta d’acquisto e devono essere restituiti nella confezione originale.


Contattare il nostro servizio Clienti al numero +39 02 7202 3313 oppure tramite mail a info@fabbricadelgrano.it ti indicheremo i passaggi per effettuare il reso.

Sistemare il prodotto che si desidera restituire nella confezione originale e chiudere in sicurezza. Posizionare la confezione in una scatola per la spedizione insieme a copia della email di reso e alla ricevuta d’acquisto. Assicurarsi che la scatola sia sigillata prima di incollare l’etichetta di spedizione.

La spedizione di reso è a carico dell’acquirente. Il cliente si farà carico dei costi di assicurazione e spedizione.

Tutti i resi e le sostituzioni sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere accettati. Per richiedere un rimborso, seguire la procedura indicata nella sezione Termini e condizioni applicabili.

Per ulteriori informazioni, attenersi ai Termini e condizioni o contattare il Servizio Clienti al numero +39 02 7202 3313 oppure tramite mail a info@fabbricadelgrano.it.